Chi siamo

Diviflex Sistemi divisori posti letto - Privacy e sicurezza

Chi siamo

DIVIFLEX è un marchio distribuito da: UPM Modena SPA.

Diviflex è il marchio nato per identificare un’ampia gamma di prodotti pensati per rispondere alle esigenze di privacy, igiene e praticità che quotidianamente nascono in ospedali, ambulatori medici, cliniche, case di cura e strutture di assistenza.

I sistemi divisori Diviflex, rapidissimi da installare, sono realizzati con materiali sicuri, duraturi e leggeri.
Le strutture e le parti metalliche sono in alluminio anodizzato, mentre le tende e le schermature sono in tessuto ignifugo.
Ovviamente tutti i tessuti utilizzati per i nostri prodotti  hanno subito un trattamento idrorepellente, anti-macchia e lavabili a 60°C.

La maggior parte dei tessuti utilizzati sono personalizzabili per riprodurre immagini e loghi.

L’offerta si arricchisce di complementi d’arredo quali numerosi modelli di tende da interno e da esterno, ma anche targhe e decorazioni.
Quest’ultime sono studiate per la comunicazione in corsia, all’esterno delle strutture e per migliorare il comfort degli spazi comuni.

Il costante confronto con le esigenze e le richieste dei clienti si sono tradotti nello sviluppo del sistema DIVIFLEX, specifico per le strutture e le attività di assistenza sanitaria.

La qualità dei materiali, la rapidità e la semplicità d’installazione ed uso dei prodotti Diviflex sono supportati da un servizio capillare e puntuale in tutta Italia.

Infatti Diviflex si avvale della rete commerciale e di installatori di grande esperienza e professionalità di UPM MODENA.

Le indubbie capacità di trasformazione ed interazione delle diverse anime dell’azienda, hanno permesso di offrire prodotti sempre nuovi ed esclusivi.

DIVIFLEX è un marchio ed un laboratorio i cui progetti richiedono il costante confronto di idee ed esperienze per trasformarsi in prodotti di qualità.

Restyling ambienti medici

Per uno spazio medico sanitario unico e accogliente
restyling ambienti medici

Il nostro team di Architetti e Designer lavora per identificare le soluzioni più adatte a rendere unico e accogliete ogni ambiente medico sanitario, trasformando progetti in realtà completamente rinnovate.

Il Cliente avrà Medis quale interlocutore unico nella realizzazione di soluzioni su misura, che lo supporterà nella scelta di materiali e finiture.

Medis Progetti si occuperà della gestione di fornitori e maestranze, evitando il difficile compito di coordinare tutti gli attori coinvolti. Questo, indubbiamente, comporta un risparmio di tempo e ottimizzazione dei costi.

Inoltre le nuove tecnologie di stampa digitale offrono massima libertà alla creatività. Infatti, grazie a queste tecnologia è possibile personalizzare ogni ambiente mediante l’uso di un’ampia gamma di materiali e di soluzioni visive personalizzate.

Sistemi divisori per posti letto, tende tecniche d’arredo e personalizzazioni ottenute grazie alle tecnologie digitali costituiscono il mondo di Diviflex, che si affianca a Medis nell’offrire al Cliente un servizio completo per la gestione di ogni progetto in ambito sanitario.

Vuoi maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci!

Contattaci